Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 maggio 2012

Terremoti artificiali? Non scherziamo!

Cari amici ed amiche.

L'amico Riccardo Di Giuseppe mi ha fatto avere questa notizia intitolata "Italia, terremoti artificiali".
Secondo questa notizia, dietro al terremoto che ha colpito l'Emilia-Romagna e la Lombardia meridionale, compresa la mia Provincia di Mantova, vi sarebbero gli esperimenti della NATO  e del "Progetto HAARP" .
Io penso che fare del complottismo su tragedie come queste sia deleterio.
La vogliamo smettere di continuare a cercare un capro espiatorio per ogni tragedia?
La vogliamo smettere di cavalcare le paure della gente (che certamente sono motivate)  per fare della speculazione politica?
Da quando c'è stato quel terremoto, io non riesco più a dormire e ho sempre paura.
Tuttavia, non mi sognerei mai di pensare che ci sia stato un complotto giudaico-massonico o di altra natura.
Purtroppo, bisogna accettare il fatto che dietro a questa tragedia ci possa essere semplicemente la natura.
Purtroppo, nei momenti di crisi, si cerca sempre un capro espiatorio e spesso e volentieri ci sono le tragedie.
La Shoah fu un esempio di ciò.
Quindi, evitiamo di dire delle baggianate!
Termino con un buona notizia, forse la chiesa di Roncoferraro sarà riaperta.
Stando a quanto mi ha detto il parroco,  don Alberto, domenica la chiesa era stata chiusa per ordine del Prefetto (per fare degli accertamenti) oggi, forse, sarà riaperta.
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Si è perso completamente il senso delle proporzioni: potevamo discutere (anche se non crederci assolutamente) sulle Twin Towers, perchè quel disastro era stato provocato dall'uomo. Ma un terremoto nessun uomo lo può causare, neanche con le bombe atomiche. Aggiungo che la cosa mi ha fatto male al cuore perchè, da friulano, so cosa è un terremoto e quanti dolori si porti dietro. Colgo l'occasione per manifestare solidarietà agli emiliani e a rinnovarla a irpini, umbri, marchigiani e abruzzesi.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo.
    Non è fisicamente possibile causare un terremoto.
    Inoltre, se qualcuno provasse a fare certi esperimenti, rischierebbe, prima di tutto, la sua incolumità.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...