Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 maggio 2012

Popolo della Libertà furioso con Monti? Stacchi la spina al governo!

Cari amici ed amiche.

Si rincorrono voci che parlano di un Popolo della Libertà furioso con il presidente del Consiglio Mario Monti e pronto a lasciare il governo.
Io penso che queste voci siano più che legittime.
Per senso di responsabilità, il partito aveva appoggiato Monti, che avrebbe dovuto fare le riforme.
Invece, l'attuale governo non sta facendo le riforme e sta stremando i cittadini e le imprese con le tasse.
L'economia sta crollando, gli imprenditori si suicidano, i giovani restano disoccupati e le famiglie non ce la fanno più.
Monti sta facendo ciò per tutelare l'Euro, una moneta che fa comodo solo alla Germania, mentre l'Italia affonda.
Il PdL, a mio giudizio, dovrebbe fare solo una cosa, staccare la spina a Monti e farlo cadere.
Finora, il Popolo della Libertà non ha fatto nulla perché l'Italia è un Paese ingovernabile e, in caso di elezioni, potrebbe non venire fuori una maggioranza omogenea ed in grado di governare.
Ora, però, oltre al rischio di ingovernabilità, vi sono anche quello di tensioni sociali e quello di un aumento della criminalità.
Un cittadino che si sente tradito dallo Stato, tenderà a disobbedire ad esso.
Quindi, è chiaro che la "cura Monti" sia peggio del male.
Su Facebook, ho trovato questo articolo intitolato "E' ufficiale: Stanno depredando la nostra riserva aurea".
Se questa notizia dovesse essere vera, sarebbe una cosa gravissima.
Sembra che Monti non stia facendo nulla per evitare ciò.
Il Popolo della Libertà può fare solo una cosa, mollare il governo.
Pensate, il presidente Berlusconi aveva combattuto la mafia.
Questo è stato riconosciuto anche dal Procuratore antimafia Piero Grasso.
Con quello che sta accadendo ora, la mafia è in forte ripresa.
Il cittadini che non ha fiducia nelle istituzioni si può rivolgere anche alla mafia.
Quindi, stiamo attenti!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...