Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 23 maggio 2012

La doppia morale della sinistra

Cari amici ed amiche.

L'amico Morris Sonnino mi ha fatto avere questa foto su Facebook ed io voglio fare una riflessione.
Io penso che a sinistra ci sia troppo moralismo.
Esso, però, è un moralismo ipocrita poiché tende ad attaccare i difetti degli altri ma non guarda i propri.
Sul presidente Berlusconi, ad esempio, la sinistra ha detto di tutto e di più, facendolo passare per l'uomo più amorale che c'è sulla faccia della Terra.
Ora, però, a quelli di sinistra vorrei dire che farebbero bene a guardare in casa propria.
Se ciò di cui è accusato il presidente Berlusconi (ammesso che l'abbia fatto) è riprovevole sul piano morale, cosa si dovrebbe dire, ad esempio, sul "Gay Pride", manifestazione a cui esponenti di sinistra partecipano?
Non mi si dica che il "Gay Pride" sia una manifestazione bella da vedere, visti i riferimenti espliciti.
Per la sinistra, i "Gay Pride" sono "manifestazioni dei diritti di una minoranza" mentre un uomo che va con una donna (consenziente) è uno "sfruttatore del corpo della donna" , un "puttaniere" (mi si passi il termine), una "persona amorale" e quant'altro.
A casa mia, questa si chiama ipocrisia, farisaismo allo stato puro!
Tra l'altro, nel caso del presidente Berlusconi, non si sa nemmeno se le cose di cui è accusato ci siano state o meno.
Se il presidente Berlusconi sfrutta il corpo della donna, cosa dovremmo dire chi, ad esempio,  va transessuali?
Chi va con i transessuali non fa la stessa cosa di chi va con le prostitute?
Non voglio offendere nessuno ma voglio solo fare una constatazione.
Ricordo, infine, che la sinistra è figlia del '68, di coloro che parlavano di "amore libero"  e quant'altro.
Quindi, smettiamola con l'ipocrisia!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ottimo Antonio, lo condivido pienamente...anche sulla mia pagina:))

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giuseppe!
    Ti faccio i complimenti per quello che scrivi.
    Trovo che sia condivisibile.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...