Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2012

Ciao, Melissa!

Cari amici ed amiche.

Oggi ci sarà l'estremo saluto a Melissa Bassi, la ragazza uccisa in quel vile attentato alla scuola "Morvillo Falcone" di Brindisi.
Esprimo il mio più sentito cordoglio ai suoi cari.
Quell'atto vile e sacrilego non ancora una spiegazione.
Ciò rende ancora più angosciosa la vicenda.
In tale senso, vi invito a leggere l'articolo che ho scritto su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Attentato alla scuola di Brindisi, tutte le piste sono valide! - di Antonio Gabriele Fucilone".
Comunque, noi oggi ci dobbiamo sentire tutti brindisini.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...