Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 maggio 2012

Da "Il Giornale", se i banchieri-speculatori dichiarano guerra ai popoli

Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Se i banchieri-speculatori dichiarano guerra ai popoli".
L'articolo dice esattamente quello che ho sempre sostenuto io.
Una moneta deve avere un'istituzione politica dietro.
L'Euro non ce l'ha.
Per questo, questa moneta è sotto l'attacco degli speculatori.
Non serve certamente Albert Einstein per capire ciò.
E' chiaro che qui ci sia una guerra tra banche e l'Euro è come una nave in balia della tempesta.
Esso sta affondando.
Gli Stati dell'Eurozona sono in disaccordo tra loro.
La Germania vuole predominare e crea problemi. Essa ha molto da perderci, visto che l'Euro ha annientato la concorrenza dell'Italia e di altri Stati europei.
L'Italia dovrebbe incominciare a pensare ad una exit strategy dall'Euro, cosa che già sta facendo la Grecia, se non vuole finire nel baratro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...