Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 maggio 2012

Caro presidente Napolitano, non c'è niente da festeggiare...

Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo che ho scritto su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Terremoto, anche qui nel Mantovano non si scherza! - Antonio Gabriele Fucilone".
Ora, alla luce di questi eventi tristi, non sarebbe il caso di annullare le parate che si terranno il 2 giugno?
Mi rivolgo, in particolare, al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che tanto vuole i festeggiamenti.
Oggi, ho firmato una petizione con cui si chiede al presidente di annullare la parata.
Firmatela anche voi, seguendo il link http://violapost.it/?p=8479.
Si fermi la parata e si devolvano i soldi ai terremotati.
Non c'è niente da festeggiare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...