Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 maggio 2012

Euro, perché no?



Cari amici ed amiche.

Guardate questo video dell'avvocato Paola Musu che spiega la questione dell'Euro.
Ella ripete esattamente quello che ho sempre scritto io.
Chi ha il controlla la moneta controlla tutto.
Basti pensare al fatto che con i soldi si debbano finanziare le infrastrutture.
Ora, l'Euro non è controllato dalle istituzioni italiane, né da quelle europee (che sono assenti).
L'Euro è, di fatto, in mano alla banche e queste, di fatto, fanno l'interesse di chi è più forte.
Nel caso specifico, la Germania è la nazione più forte dell'Eurozona.
Gli altri Paesi (come la Francia) sembrano liberi. Formalmente, l'Unione Europea mette tutti allo stesso livello.
Sennonché, di fatto, Berlino può influenzare le scelte politiche degli altri Paesi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...