Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 maggio 2012

Il "Corvo", chi l'ha mandato?

Cari amici ed amiche.

Ieri, è stato arrestato il maggiordomo del Papa, Paolo Gabriele, con l'accusa di avere rubato documenti importanti.
Ora, c'è da chiedersi chi possa avere mandato il "Corvo" (così viene chiamato il ladro di documenti) e per quale motivo sia stato fatto questo.
Io penso che qualcuno l'abbia mandato a fare quello che hanno.
Infatti, è difficile pensare che un uomo solo rubi dei documenti importanti per sé stesso.
Io penso che qualcuno abbia pagato il "Corvo", per avere dei documenti che avrebbe potuto usare per danneggiare la Chiesa.
Questo deve farci riflettere.
Infatti, spesso e volentieri, i nemici non sono fuori ma in casa nostra.
Dobbiamo essere vigili.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...