Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2012

Roncoferraro, chiesa chiusa!

Cari amici ed amiche.

Purtroppo, il terremoto ha colpito anche a Roncoferraro.
La chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista è chiusa.
C'è stata un'ordinanza del sindaco. Si teme, infatti, che ci siano dei danni.
I rosari si terranno presso l'adiacente Oratorio, mentre chi vuole pregare potrà andare in sagrestia.
Per maggiori informazioni ci si deve rivolgere al parroco don Alberto Bertozzi.
Il terremoto ha fatto danni anche qui.
L'anno scorso, la chiesa ha avuto dei problemi. Era crollato il tetto di un locale attiguo.
Adesso sono davvero preoccupato.
Se qui a Roncoferraro è successo ciò, chissà cosa può essere accaduto a Governolo frazione del Comune di Roncoferraro?
Qui, infatti, il campanile della chiesa dei Santi Erasmo ed Agostino aveva già avuto dei problemi di staticità.
Come sarà la situazione ora?
A Roncoferraro, potrebbe esserci anche il problema di Corte Grande.
Qui si terrà anche la "Festa del Pesce".
A questo punto, non sarebbe meglio procrastinarla?
Spero che si faccia qualcosa per evitare che ci siano problemi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...