Cari amici ed amiche.
Io non condivido quello che ha detto il presidente del Consiglio Mario Monti.
Egli ha detto che la colpa dei suicidi sia del governo precedente.
A mio giudizio, farebbe meglio a ritrattare.
Tutti questi i suicidi non c'erano quando governava il presidente Berlusconi!
A casa mia, questo atteggiamento si chiama "scaricabarile".
Aveva promesso un risanamento del Paese e, invece, si sta peggio di prima.
Le aziende sono in crisi e la disoccupazione arriva al 10%.
Con il presidente Berlusconi era all'8%.
Non sono d'accordo neppure con chi dice che il governo Monti sia al potere per colpa del governo del presidente Berlusconi.
Sappiamo tutti come cadde il governo del presidente Berlusconi.
Prima cercarono di attaccarlo mediaticamente, poi per via giudiziaria e poi attraverso i mercati.
Alcuni parlamentari eletti nel centro destra decisero di fare altro (contro la volontà degli elettori) ed il gioco fu fatto.
Quindi, per favore, piantiamola con la retorica!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
premetto che sono contrarissimo al governo monti, infatti credo che i politici abbiano affidato a lui l'attuazione della macelleria sociale per ripresentarsi il più possibile immacolati alle prossime elezioni.
RispondiEliminaNel merito:se monti si è ritrovato un'italia sull'orlo del baratro sicuramente non è colpa sua ma di chi ci ha governato negli anni precedenti. E certamente in pochi mesi non se ne può uscire....è da pazzi solo pensarlo!Inoltre non oso immaginare come staremmo se il governo berlusconi avesse governato ancora per solo qualche mese in più. La verità è che la politica era ed è assolutametne incapace di governare attualmente e prova ne è che caduto berlusconi nessuna compagine politica ha avuto il coraggio di assumersi le responabilità che gli competono (in effetti è proprio quello il loro lavoro: governare il paese soprattutto nei momenti difficili!). Ma loro sono la causa e sicuramente non possono essere la soluzione! A casa...tutti!
Non era vero che l'Italia era nel baratro.
RispondiEliminaFino a metà 2011, lo spread tra Bund tedeschi e Btp italiani era sotto controllo e la disoccupazione era all'8%.
Quindi, non l'Italia non era messa così male.
Ora, la disoccupazione è al 10%.
Rifletti!
cioè ti stai dicendo che quando berlusconi si è dimesso l'italia non era sull'orlo del baratro e che se berlusconi avesse continuato a governare con l'assoluto immobilismo che contraddistingueva il suo governo oggi staremmo meglio????Caro fucilone, berlusconi non ha approvato un solo provvedimento di riduzione della spesa né di sviluppo....e lo spread era oltre i 600!mi ricordo che si disse che aveva raggiunta una percentuale tale da costituire quasi un punto di non ritorno!!!!!!!!!!ma per favore....Ma la gente ricorda, non preoccuparti.....e si vede dai sondaggi che sarebbero stati gli stessi anche se non avesse appoggiato monti..Ma quante balle berlusconi ha raccontato in questi questi anni????riduzione delle tasse, riforma della giustizia, riforma costituzionale e chi più ne ha più ne metta..manco una!!!!!! e nel frattempo diceva che stavamo meglio della germania....certo, certo!folle chi l'ha appoggiato per tutti questi anni e chi oggi comincia a fare già revisionismo!
RispondiEliminaPrima di tutto, visto che sei un "intelligentone", scrivi il mio cognome con la lettera iniziale maiuscola.
RispondiEliminaCon il presidente Berlusconi, lo spread non era arrivato ai 600 punti.
Rischia di arrivarci ora, con un governo che sta tassando e non fa nessuna riforma.
Fatti un bel giro da queste parti e guarda le numerose aziende che chiudono.