Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 26 maggio 2012

Segnalazione importante

Cari amici ed amiche.

Su Facebook ho trovato questa segnalazione della pagina dedicata al Parmigiano Reggiano:

"Vi diamo qui sotto i contatti (verificati) di due caseifici, tra quelli colpiti direttamente dal sisma, che si sono attivati per la vendita diretta di prodotti per far fronte ai danni subiti.

Continuate a seguirci, nei prossimi giorni daremo ulteriori indicazioni e contatti di altri caseifici, in modo da venire incontro alle tante richieste che arrivano in questi momenti.
Grazie a tutti per il supporto e per la pazienza!

CASEIFICIO SANT'ANGELO S.N.C.
DI CARETTI DANTE E C. (Azienda Caretti)
Indirizzo VIA IMBIANI, 7
Comune San Giovanni in Persiceto - 40017 (BO)
Telefono 051/824811
Sito: http://www.aziendacaretti.it/
Email: terremoto@aziendacaretti.it

Il caseificio ha avuto danni (23.000 forme danneggiate) e provvederà a fare una vendita promozionale.

CASEIFICIO SOCIALE LA CAPPELLETTA
DI SAN POSSIDONIO SOC. COOP. AGR.
Indirizzo VIA MATTEOTTI, 80
Comune San Possidonio - 41039 (MO)
Telefono 0535/39084
Come potete vedere dalla foto il magazzino stagionatura è stato gravemente danneggiato dal terremoto.

Per poterlo ripristinare, il caseificio LA CAPPELLETTA offre a prezzi ridotti PARMIGIANO REGGIANO di varie stagionature.
Chi fosse interessato può inoltrare direttamente gli ordini a ENTRO GIOVEDI': filieracorta@arci.it

Potrete ritirare il formaggio MARTEDI' fra le 12.00 e le 18.30 nella sede del Comitato Arci di Modena (via IV novembre, 40/L - zona direzionale Cialdini).

EDIT: i contatti di un altro caseificio qui:http://on.fb.me/JGmhaL.". 

Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...