Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 30 maggio 2012

Consumate il Grana Padano ed il Parmigiano-Reggiano!

Cari amici ed amiche.

Sulla pagina di Facebook del Parmigiano-Reggiano,. ho trovato questo brano:

"Vi diamo qui sotto i contatti (verificati) di un altro caseificio che ha subito danni e che si è attivato per la vendita diretta di prodotto.
"Caseificio 4 Madonne" - unità produttiva Via Camurana - Medolla
Email: info@caseificio4madonne.it

Punti vendita:
Via Panaria Bassa, 73 Solara di Bomporto (MO) 059/901608
Via Nazionale, 37/a Sorbara di Bomporto (MO) 059/902295

Come per gli altri due caseifici indicati ieri (cfr.http://on.fb.me/KCcTHc) , vi chiediamo fin da ora di pazientare nel caso le risposte alle telefonate e alle mail fossero lente.

NB: il Consorzio non si occupa della commercializzazione e vendita di Parmigiano Reggiano; vi consigliamo quindi di chiedere DIRETTAMENTE AI CASEIFICI indicati quali siano le modalità di acquisto e la possibilità di spedizione.

Grazie ancora del supporto dimostrato; continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
".

Io segnalo anche la situazione della Latteria sociale di Porto Mantovano.
Qui vi sono circa 250.000 forme Grana Padano che sono state rovinate dal sisma e che vanno consumate.
Spero che esse siano consumate.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.