Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 21 maggio 2012

Formattiamo il PdL!

Cari amici ed amiche.

Il 26 maggio, a Pavia, il Popolo della Libertà terrà un convegno in cui si tratteranno vari temi.
Il programma dell'evento è il seguente:


  1. Ore 13:00: Il futuro tra Europa, riforme e spesa pubblica. Intervengono Alessandro Biafora, Andrea Cecchetto, Lara Comi, Nicola Formichella, Giuseppe Moles, Giuseppe Pedà, Alberto Villa e Giacomo Zucco. Modera Giorgio Silli.
  2. Ora 15:00 : Speciale Movimentando " Rete vs PdL la sfida". Intervengono Anna Grazia Calabria , Massimo Corsaro, Guido Crosetto, Maria Stella Gelmini e Mario Valducci.
  3. Ore 17:00: Ripartiamo dal territorio. Collegamenti Skype e Google con città italiane e giovani sindaci under 30. Modera Alessandro Cattaneo.
  4. Ore 17:30, Formattiamo il PdL. Intervengono Alberto Ancarani, Everest Bertoli, Marco Bestetti, Emanuele Bottini, Simone Bressan, Federica De Benedetto, Alessia De Paulis, Nello Donnarumma, Mariachiara Fornasari, Niccolò Mardegan, Maria Rosi, Pietro Tatafiore, Pietro Tatarella e Lorenzo Tomassini. Modera Andrea di Sorte.
Io penso che convegni simili, che abbiano al centro i giovani, le questioni del territorio ed il concetto di riforma vadano fatti più spesso.
Il Popolo della Libertà deve attirare i giovani, anche usando di più la rete.
Ringrazio l'onorevole Lara Comi che mi ha inoltrato la locandina.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.