Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 28 maggio 2012

«Partiti e religioni spariranno». Il mondo secondo il guru di Grillo Leggi di Più: Gaia, il video di Casaleggio, guru di Grillo | Tempi.it

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo scritto sul giornale "Tempi"  ed intitolato ""Partiti e religioni spariranno". Il mondo secondo il guru di Grillo".
Questa visione è inquietante!
Immaginatevi un mondo senza partiti e senza religioni.
Le religioni sono quei pensieri che uniscono l'uomo a Dio.
Il loro nome stesso deriva dal termine latino "religare", ossia, unire.
I partiti, invece, rappresentano le più nobili correnti di pensiero che servono a gestire una comunità.
Ora, se i partiti e le religioni dovessero scomparire, ci sarebbe la "polverizzazione della società".
Prevarrebbero gli odi, gli individualismi e gli egoismi.
Forse, è questo il "Novus Ordo Seclorum" di cui parlano certe teorie?
Più che un "Nuovo Ordine Mondiale" sarebbe un "Nuovo Dis-Ordine Mondiale". 
Allora, bisogna stare attenti.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Beppe Grillo è un operazione "mediatica" di sicuro effetto... ma di pochissima sostanza. I buffoni di corte facevano ridere il re, erano utili per il "morale"... ma non governavano.

    RispondiElimina
  2. Hai scritto bene!
    Come proposta politica, Grillo ed i suoi in sé non hanno sostanza.
    Il "Movimento 5 Stelle" è un coacervo di persone che protestano senza proporre nulla.
    Il problema è, come hai scritto tu, il fatto che essi siano di sicuro effetto.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...