Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 maggio 2012

Rock e satanismo, alcuni consigli

Cari amici ed amiche.

Bisogna fare attenzione a quello che si ascolta e a quello che si vede.
Vi consiglio di dare un' occhiata al sito del "Centro Culturale  San Giorgio".
Purtroppo, la musica e le le altre arti (come quelle figurative) sono zone franche e in esse c'è di tutto.
Intendiamoci, la musica e le arti in sé sono una virtù.
L'arte permette di trasmettere cose buone, come la musica.
Tuttavia, c'è chi le usa per portare avanti cose non belle, come l'occultismo, il satanismo l'esoterismo, che in una cultura impregnata di relativismo come la nostra stanno prendendo piede.
Sempre più spesso, si usa la tecnica dei messaggi subliminali, ossia messaggi che non possono essere sentiti o visti immediatamente ma che possono fare presa nel cervello.
Guardate il video qui sotto che mostra i messaggi subliminali in alcuni brani dei Beatles e del Led Zeppelin.
Ci sono anche film  che possono trasmettere messaggi sbagliati.
Guardate il video in basso, quello che mostra il film "Dagon la mutazione del male".
Oltre al carattere antisemita, poiché si inneggia a Dagon, in dio dei Filistei (nemici di Israele), e alle immagini apertamente blasfeme, in cui vengono distrutte delle immagini sacre in una chiesa, vi sono anche altri particolari.
Per esempio, l'oggetto piramidale che viene usato dal capitano Orpheus Cambarro (che è impersonato dall'attore Alfredo Villa) reca simboli inequivocabili.
Pertanto, state molto attenti per i vostri figli, che sono esposti a tutte questo.
Se vostro figlio incomincia ad avere atteggiamenti diversi dal solito (per esempio abbandona gli amici o inizia ad interessarsi di strani argomenti) fate bene attenzione.
Cercate di parlargli.
Potrebbe essere un campanello di allarme.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...