Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 13 maggio 2012

Madonna di Fatima, ieri ed oggi



Cari amici ed amiche.

Oggi si festeggia la Madonna di Fatima, colei che fu vista da tre bimbi portoghesi, Lucia, Giacinta e Francisco,e che annunciò loro che vi sarebbe stata una guerra mondiale ancora più devastante della prima se gli uomini non si fossero convertiti e che la guerra sarebbe stata evitabile se la Russia comunista si fosse consacrata a lei.
In quegli anni, ci furono i totalitarismi nazista e comunista, che fecero morti e danni.
Oggi, purtroppo, in questa sgangherata Europa ci sono altri mali, il relativismo e la tecnocrazia, che stanno facendo danni e spingendo nuovamente la gente verso quelle ideologie nefaste.
Il caso greco è il paradigma di ciò.
Chiediamo alla Vergine Madre di Dio perché interceda presso di lui per evitare una nuova catastrofe.
Vi comunico che a Bonferraro, frazione del Comune di Sorgà (in Provincia di Verona) sarà esposta la statua della Madonna di Fatima.
Spero che in tanti andiate a visitarla.
Cordiali saluti . 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...