Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 agosto 2019

Bibbiano, sembra una barzelletta ma...



Ho ripreso questo "tweet" della leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.
La Regione Emilia-Romagna ha nominato la Commissione d'Inchiesta sul caso degli affidi illeciti di Bibbiano.
Peccato che la presidenza di tale commissione sia stata affidata a Giuseppe Boschini,  un esponente del Partito Democratico, il partito che governa la regione e che ha sempre caldeggiato e difeso il sistema di Bibbiano.
Le due vicepresidenze sono state affidate ad un esponente di Sinistra Italiana, Igor Taruffi,  ad una del Movimento 5 Stelle, Raffaella Sensoli.
Insomma, il centrodestra è stato escluso dalle cariche importanti in quella commissione.
Evidentemente, la sinistra ha paura di perdere l'Emilia-Romagna e perciò vuole controllare ad ogni costo ciò che concerne le indagini sui fatti di Bibbiano.
La cosa sembra una barzelletta ma è la realtà e non fa ridere.
A questa sinistra importa qualcosa dei bambini sottratti alle famiglie?
Io ne dubito.
Intanto, vi invito a guardare questo video che gira su Facebook e che riporta una testimonianza di un padre a cui sono stati tolti i figli.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.