Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 settembre 2017

Senato, stop allo ius soli

Il Partito Democratico si è arreso: lo ius soli è stato cancellato dal calendario del Senato.
Il motivo?
Il motivo è il fatto che non ci sia maggioranza.
Bene, una porcata è stata evitata.
La legge sullo ius soli avrebbe fatto diventare italiani i figli degli immigrati clandestini.
In primis, una legge del genere sarebbe stata iniqua.
Pensiamo agli italiani all'estero che rischiano di perdere la cittadinanza italiana.
In secundis, una legge del genere non avrebbe risolto il problema del terrorismo.
I fatti di Parigi e Bruxelles lo dimostrano.
Ora, si pensi a noi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.