Sul caso Consip, che vede coinvolto il padre del leader del Partito Democratico Matteo Renzi, vi è una grossa ipocrisia.
Quando ad essere indagati erano il presidente Berlusconi e gli altri politici del centrodestra, la sinistra, con il Partito Democratico in testa, si stracciava le vesti, chiedeva dimissioni a destra e a manca, faceva le manifestazioni di piazza e gettava fango sul centrodestra e su chi lo votava.
Mi ricordo che vi erano manifestazioni contro la legge sulle intercettazioni telefoniche del governo di centrodestra con lo slogan che recitava: "Voglio essere intercettato".
Adesso che ad essere vittima delle intercettazioni è la famiglia leader del maggiore partito di sinistra, ecco che coloro che contro Berlusconi ed il centrodestra erano giustizialisti e forcaioli oggi sono garantisti e gridano al complotto.
Anche Renzi ha capito che la magistratura politicizzata esiste.
Purtroppo, a sinistra continua a regnare l'ipocrisia.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento