Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 settembre 2017

Fine del mondo, le risposte della NASA

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "IFL Science" che è intitolato "NASA Responds To Claims That The World Is Going To End Tomorrow".
Nell'articolo, per la verità divertente, la NASA avrebbe dato una risposta a chi ha più volte parlato di una fine del mondo imminente.
Ancora oggi, ci sono persone che ritengono che la fine del mondo sarà causata da un pianeta che colliderà con la Terra.
Il pianeta in questione sarebbe Nibiru, un pianeta che sarebbe stato scoperto dai Sumeri migliaia di anni fa.
Da allora, c'è stata una corsa alla data in cui dovrebbe accadere questo fatto.
Prima, si ritenne che esso sarebbe accaduto nel maggio 2003 e poi nel "fatidico" dicembre 2012.
Ora, secondo un approccio razionale e fondato sugli studi, la fine del mondo avverrà tra migliaia di anni.
Prima di spegnersi, il Sole si espanderà ed inghiottirà la Terra e gli altri pianeti.
Prima che accadrà una cosa del genere, noi non ci saremo più.
Anzi, la razza umana potrebbe anche essere estinta.
Ricordo che i pianeti che ruotano intorno ad un astro stanno in orbite per via delle forze di gravità esercitate dal medesimo e tra di essi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...