Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 settembre 2017

Il Movimento 5 Stelle? Un disastro!

Su "Panorama" vi è un articolo di Keyser Soze che è intitolato "I grillini al comando sono un fiasco generale".
Keyser Soze è un uomo delle istituzioni che da mesi su "Panorama" racconta la politica, dal di dentro. Lo pseudonimo è preso dal film "I soliti sospetti".
Il Movimento 5 Stelle ha scelto come candidato premier Luigi Di Maio.
Ora, il problema di quel movimento è molto semplice: in fatto di protesta è forte ma non ha proposte.
Non ha proposte credibili.
La dimostrazione è il flop dei sindaci da esso espressi.
Pensiamo al caso di Virginia Raggi a Roma o di Filippo Nogarin a Livorno.
Le "epopee" di queste amministrazioni comunali non sono il massimo.
Anzi, fanno acqua da tutte le parti.
Roma è un disastro.
In Sicilia, il candidato presidente Giancarlo Cancelleri è in difficoltà, anche per un ricorso che potrebbe fermarne la corsa alla presidenza della regione.
Per sintetizzare il tutto, il Movimento 5 Stelle può essere descritto con due parole: improvvisazione e dilettantismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...