Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 settembre 2017

Euro-idiozia

Questa è una nota di Giulio Meotti:
"I burocrati dell'Unione Europea sono davvero dei deficienti che ci porteranno al fondo. Spendendo 2 milioni e mezzo di euro, a Bruxelles hanno pensato bene di allestire una mostra dal titolo "Islam, è anche la nostra storia", con omaggi alla civiltà islamica e alla sua "interazione" con quella europea. Non poteva mancare un'opera artistica dedicata ai migranti morti in Mediterraneo. La curatrice ha detto che "l'Islam è parte della civiltà europea" (e io che pensavo cristianesimo e Illuminismo). Siamo ormai alla condizione del malato allettato. Al delirio".

Giulio Meotti ha commentato l'articolo del sito "Eu results" che è intitolato "Islam, it's also our history!".
L'articolo parla di una mostra alquanto discutibile con cui si vuole fare credere che l'Islam faccia parte della civiltà europea.
Conio un nuovo termine: "Euro-idiozia".
A casa mia, è un'idiozia grossa come un palazzo dire che l'Islam fa parte della civiltà europea.
L'Islam non fa parte della nostra civiltà.
Anzi, provò più volte a soggiogarla e a distruggerla e tuttora ci prova.
Cito, per esempio, l'anno 732 AD, quando gli Arabi furono sconfitti dall'esercito del re franco Carlo Martello a Poitiers.
Se il re franco non li avesse sconfitti, gli Arabi si sarebbero presi la Gallia e sarebbero arrivati a Roma.
La storia deve essere insegnata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...