Come riporta l'editoriale di Giorgio Mulé su "Panorama", si riapre la caccia giudiziaria al presidente Silvio Berlusconi.
Adesso che il centrodestra sta di nuovo crescendo nei consensi, si riapre la caccia giudiziaria al presidente Berlusconi.
Addirittura, sembra che lo si voglia coinvolgere nell'indagine della presunta trattativa Stato-mafia degli anni '90, attraverso le dubbie dichiarazioni di certi "anguillosi" pentiti di mafia che stanno mostrano dubbia sincerità.
Insomma, non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Vi è la solita "giustizia ad orologeria" pronta a colpire un uomo che ha contribuito a fare la storia italiana di questi anni.
Mancano le prove ma sono pronto a scommettere che per alcuni il presidente Berlusconi è già colpevole, senza nemmeno un processo.
Per alcuni basta chiamarsi Berlusconi per essere colpevoli di qualsiasi male.
A casa mia, questa è barbarie.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento