Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 settembre 2017

Si riapre la caccia al presidente Berlusconi

Come riporta l'editoriale di Giorgio Mulé su "Panorama", si riapre la caccia giudiziaria al presidente Silvio Berlusconi.
Adesso che il centrodestra sta di nuovo crescendo nei consensi, si riapre la caccia giudiziaria al presidente Berlusconi.
Addirittura, sembra che lo si voglia coinvolgere nell'indagine della presunta trattativa Stato-mafia degli anni '90, attraverso le dubbie dichiarazioni di certi "anguillosi" pentiti di mafia che stanno mostrano dubbia sincerità.
Insomma, non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Vi è la solita "giustizia ad orologeria" pronta a colpire un uomo che ha contribuito a fare la storia italiana di questi anni.
Mancano le prove ma sono pronto a scommettere che per alcuni il presidente Berlusconi è già colpevole, senza nemmeno un processo.
Per alcuni basta chiamarsi Berlusconi per essere colpevoli di qualsiasi male.
A casa mia, questa è barbarie.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...