Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 settembre 2017

Clochard cacciati da Piazza San Pietro? Serve coerenza!

I clochard sono stati mandati via da Piazza San Pietro in Vaticano.
Il motivo di questa decisione sta nel volere "difendere il decoro".
Ora, io trovo incoerente il fatto che da un lato si esorti il nostro Paese, l'Italia, ad accogliere i "poveri profughi" (i quali in maggioranza sono immigrati clandestini) e che poi si mandino via i clochard da Piazza San Pietro.
Con tutto il rispetto, questo mi sembra un atteggiamento un po' ipocrita.
Dico ciò da cattolico che ama la Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".