Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 settembre 2017

Il miracolo del sangue di San Gennaro si è ripetuto

Il miracolo del sangue di San Gennaro si è ripetuto.
Il sangue del santo patrono di Napoli si è sciolto.
Stando alla tradizione, questo è un buon augurio.
Come riporta il sito dell'ANSA, il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo metropolita di Napoli, ha precisato che il sangue era già sciolto quando ha aperto la cassaforte dove sono custodite le ampolle col sangue. "Quando ho aperto la cassaforte, il sangue si era sciolto già", ha annunciato l'arcivescovo di Napoli durante la celebrazione nella Chiesa cattedrale. "Grazie al Signore che ha manifestato ancora una volta la sua bontà".
Speriamo bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...