Dopo una ragazza finlandese, a Roma è stata stuprata una turista tedesca di 57 anni.
Il fatto è accaduto a Villa Borghese la scorsa notte.
Come riporta "Il Giornale", a dare l'allarme è stato un tassista che, poco dopo le ore 1.00 AM, stava passando per Villa Borghese. È stato lungo viale Washington che egli ha visto la turista legata nuda a un palo, con i nodi ben stretti ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto ficcato in bocca che le impediva di urlare. L'uomo si è fermato, l'ha slegata e ha dato l'allarme alla polizia. Sul posto sono immediatamente arrivate una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. "Sono stata aggredita mentre stavo passeggiando - ha raccontato agli agenti - mi ha violentata un giovane che parlava italiano e che avevo conosciuto poco prima".
La donna è sotto shock ed è stata portata all'Ospedale "Santo Spirito".
Oramai, le nostre città sono nel degrado più totale.
Invece di pensare allo ius soli, questi nostri "cari" politici dovrebbero pensare a come risolvere situazioni simili che si stanno facendo sempre più frequenti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento