Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 18 settembre 2017

Altro stupro a Roma

Dopo una ragazza finlandese, a Roma è stata stuprata una turista tedesca di 57 anni.
Il fatto è accaduto a Villa Borghese la scorsa notte.
Come riporta "Il Giornale", a dare l'allarme è stato un tassista che, poco dopo le ore 1.00 AM, stava passando per Villa Borghese. È stato lungo viale Washington che egli ha visto la turista legata nuda a un palo, con i nodi ben stretti ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto ficcato in bocca che le impediva di urlare. L'uomo si è fermato, l'ha slegata e ha dato l'allarme alla polizia. Sul posto sono immediatamente arrivate una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica. "Sono stata aggredita mentre stavo passeggiando - ha raccontato agli agenti - mi ha violentata un giovane che parlava italiano e che avevo conosciuto poco prima".
La donna è sotto shock ed è stata portata all'Ospedale "Santo Spirito".
Oramai, le nostre città sono nel degrado più totale.
Invece di pensare allo ius soli, questi nostri "cari" politici dovrebbero pensare a come risolvere situazioni simili che si stanno facendo sempre più frequenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".