Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 settembre 2017

Ius soli, una nota di Giulio Meotti



Questa è una nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Siete contrari allo ius soli? Il piccolo caporale del condizionamento psicologico, Massimo Recalcati, su Repubblica spiega che soffrite di "inclinazione autistica della vita umana". Siete avvertiti. Razzisti e pure autistici".

Prima di tutto, Massimo Recalcati ha mancato di rispetto alle persone autistiche.
È lo stesso discorso della "lobby dei malati di tumore" di cui ha parlato l'attuale candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.
Io penso che su certe cose non si debba mai scherzare.
Scherzare sugli autistici, come sui malati di cancro e come su altre persone con disagi è una cosa deplorevole.
In secondo luogo, Recalcati ha dimostrato la solita miopia della sinistra.
Chi è contro lo ius soli, secondo questo pensiero, è "fascista", "nazista", "xenofobo", "barbaro", "brutto", "sporco", "cattivo" e quant'altro.
A casa mia, quello che fanno coloro che la pensano come Recalcati è gettare fango sulle persone.
Essere italiani non significa solo avere il pezzo di carta con scritto "cittadino italiano" o solo parlare la lingua italiana o qualche dialetto del nostro Paese ma significa anche aderire in pieno ai nostri valori, alla nostra cultura e alla nostra storia.
Dunque, questa sinistra la pianti!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.