Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 settembre 2017

Erdogan ha imprigionato un pastore protestante

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha imprigionato il pastore protestante americano Andrew Brunson.Lo riporta "Il Giornale".

L'intento di Erdogan è chiaro: il religioso protestante non tornerà a casa, a meno che naturalmente a Washington non decidano di estradare Fethullah Gulen, il predicatore accusato ad Ankara di avere ordito il fallito golpe del 2016.
Il pastore Brunson è stato accusato di essere un terrorista che ha fatto parte di un gruppo armato ha tentato di abbattere il governo durante il golpe dell'estate dell'anno scorso.
Appare evidente che l'accusa sia pretestuosa.
Erdogan vuole trasformare la Turchia in un Paese islamico di ispirazione neo-ottomana.
È pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...