Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 settembre 2017

Stupro nel centro di accoglienza

Come riporta "Il Giornale", in un centro di accoglienza della Provincia di Bergamo, una ragazza ventiseienne è stata violentata stamattina da due migranti.
Lo stupratore, un ventenne della Sierra Leone, è stato arrestato.
La vittima era un'operatrice del centro.
Premesso il fatto che chi stupra debba essere punito, a prescindere dal fatto che sia italiano o immigrato, non vi pare che ci siano troppe situazioni in cui i migranti si rendono protagonisti di fatti simili?
Io non voglio criminalizzare nessuno ma faccio notare che quattro stupri su dieci sono fatti da migranti e, tenendo conto del fatto che i migranti siano circa il 10% della popolazione qui in Italia, non vi pare che la percentuale sia alta?
Secondo me, lo ius soli non renderà tutto più sicuro.
Essere italiani vuole dire anche essere conformi ad una cultura che rispetta la donna e la sua dignità.
Non possiamo continuare a fare finta di nulla.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".