Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 settembre 2017

Gli islamici d'Italia guardano a sinistra

Come riporta "Il Giornale", gli islamici italiani guardano a sinistra.
Il suddetto quotidiano riporta un sondaggio fatto dal "Quotidiano Nazionale" che riporta che i musulmani presenti qui in Italia sarebbero propensi a votare a sinistra.
Come rivela il sondaggio citato, oltre il 60% degli immigrati musulmani, se oggi andassimo al voto, metterebbe la crocetta sul simbolo dei partiti di sinistra. Mentre nessuno darebbe il proprio voto a Lega Nord e Fratelli d'Italia, un buon 26% rivolgerebbe la propria attenzione al Movimento 5 Stelle. A Forza Italia andrebbe solo il 10% delle preferenze.
Chissà perché questa cosa non mi sorprende?
La cosa non mi sorprende.
Evidentemente, ai musulmani qui in Italia interessa solo la questione dello ius soli.
Inoltre, il centrodestra è per Israele. 
Per questo, essi sono orientati a sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".