Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 settembre 2017

Auguri, presidente!

In anticipo, faccio gli auguri di buon compleanno al presidente Silvio Berlusconi.
Domani, egli compirà 81 anni.
Il presidente Berlusconi è come l'acciaio. Infatti, è inossidabile.
A lui dobbiamo molto.
Se non fosse sceso in campo nel 1994, la sinistra avrebbe preso il potere in modo irreversibile.
Per questo, egli è inviso ai suoi esponenti e a coloro che (come certi magistrati) sono ad essi contigui.
Ancora oggi, egli esercita un ruolo importante nella costruzione della coalizione tra moderati, conservatori ed autonomisti, alternativa sia a questa pessima sinistra, sia al Movimento 5 Stelle.
Auguri, presidente.

3 commenti:

  1. Buon compleanno presidente Berlusconi.
    Tanti cari auguri e felicità.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione: il suo merito è non aver fatto vincere gli altri.
    Per il resto è il simbolo della politica del non fare, dato che è stato il protagonista dell'ultimo ventennio, pacificamente un disastro.

    RispondiElimina
  3. Scusi, signor (o signora) Zazà, cosa sta facendo chi ci governa ora?
    Chi ci governa ora (che, a differenza di Berlusconi, governa senza essere stato eletto) sta facendo solo danni.
    L'Italia è oggi una macchietta, per colpa di personaggi come Mario Monti, Enrico Letta, Matteo Renzi e Paolo Gentiloni.
    Anche Beppe Grillo, che oggi parla di democrazia, nel 2010 evocava governi tecnici o di larghe intese, come quello attuale.
    Quindi, taccia!
    Legga questo articolo: https://thecandelabraofitaly.blogspot.it/2017/09/cari-buonisti-piantatela-questa.html

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...