Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 settembre 2017

Movimento 5 Stelle, primarie flop!

Come riporta "Il Giornale", le primarie con cui il Movimento 5 Stelle ha scelto come candidato premier Luigi Di Maio sono state un flop.
Infatti, il popolo della rete (quei pochi che hanno votato regolarmente), lo ha incoronato con l'83% dei voti, 30.936: uno su 5, dei 140 mila iscritti.
A casa mia, questa operazione si chiama buffonata.
Di Maio è stato scelto da Beppe Grillo.
I suoi avversari (senza alcun peso) sono stati messi lì solo per dare una parvenza di verità ad una consultazione popolare online che in realtà è già stata decisa.
Così,  l'agnello sacrificale è stato servito a Beppe Grillo e alla ditta Casaleggio & Co. Luigi Di Maio, a 31 anni, è il candidato premier per il Movimento 5 Stelle e il nuovo capo politico del Movimento.
Di Maio si prenderà le colpe di eventuali problemi e Grillo e Casaleggio (che sono i veri capi del Movimento) potranno prendere le distanze da lui.
Italiani, svegliatevi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...