Come riporta "Il Giornale", le primarie con cui il Movimento 5 Stelle ha scelto come candidato premier Luigi Di Maio sono state un flop.
Infatti, il popolo della rete (quei pochi che hanno votato regolarmente), lo ha incoronato con l'83% dei voti, 30.936: uno su 5, dei 140 mila iscritti.
A casa mia, questa operazione si chiama buffonata.
Di Maio è stato scelto da Beppe Grillo.
I suoi avversari (senza alcun peso) sono stati messi lì solo per dare una parvenza di verità ad una consultazione popolare online che in realtà è già stata decisa.
Così, l'agnello sacrificale è stato servito a Beppe Grillo e alla ditta Casaleggio & Co. Luigi Di Maio, a 31 anni, è il candidato premier per il Movimento 5 Stelle e il nuovo capo politico del Movimento.
Di Maio si prenderà le colpe di eventuali problemi e Grillo e Casaleggio (che sono i veri capi del Movimento) potranno prendere le distanze da lui.
Italiani, svegliatevi.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento