Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 settembre 2017

Monsignor Galatino? Ogni volta che parla...almeno dieci fedeli di ciascuna parrocchia smettono di andare a messa!

Ogni volta che parla, il segretario generale della Conferenza Episcopale Nunzio Galantino fa danni.
Queste sono le sue ultime parole, in merito allo ius soli: "Probabilmente chi si è tirato indietro avrà le sue buone ragioni. Purtroppo sul tema dello ius soli sono state scaricate tante tensioni. Su questo tema sono stati scaricati i temi e i problemi dell'immigrazione ma è una realtà che non c'entra niente". 
Qui in Italia, secondo Galantino, c'è "un'eccessiva semplificazione e soprattutto un approccio curvaiolo, da tifo da stadio"".
Mi sembra quasi di sentire la storia del "bue che dà del cornuto al toro".
Monsignor Galantino non fa tifo da stadio?
Egli fa tifo da stadio, quasi da curvaiolo,  e lo fa per una legge sbagliata fin dal principio.
Il mio video qui sotto (che potrete trovare su Youtube) ne parla.



Monsignor Galatino pensi ai problemi nella Chiesa e pensi alle famiglie italiane che soffrono, agli imprenditori che falliscono e a coloro che sono senza lavoro.
Ogni volta che Galantino parla, almeno dieci fedeli di ogni parrocchia smettono di andare a messa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...