Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 settembre 2017

Barbarie a 5 Stelle!

Come riporta "Il Giornale", al raduno del Movimento 5 Stelle che c'è stato a Rimini, i giornalisti della troupe di "Rai News 24" sono stati insultati e presi a spintoni.

Oggi pomeriggio Enrica Agostini è stata, infatti, aggredita da alcuni militanti del Movimento 5 Stelle mentre era in diretta con il senatore Nicola Morra. Si è addirittura reso necessario l'intervento della sicurezza, raggiunta poi dalla polizia, per calmare gli animi dei più esagitati. E persino la platea si è divisa fra detrattori e sostenitori della giornalista che ha ricevuto pochi messaggi di solidarietà dai presenti.
Al Villaggio Rousseau non mancano le teste calde che se la prendono immancabilmente con i giornalisti. D'altra parte qualche giorno fa lo stesso Grillo aveva detto che avrebbe voluto mangiarsi i cronisti solo per il gusto di poterli vomitare.
Beppe Grillo è un provocatore.
Nemmeno a me piacciono certi giornalisti (mi viene in mente Maria Teresa Meli) ma di sicuro non mi permetterei mai di attaccarli o di aggredirli.
Un giornalista fa il suo mestiere di fare informazione.
Se poi fa una cattiva informazione lo si smentisce con le dovute maniere. 
Grillo si dovrebbe vergognare.
Invece di insultare ed offendere, Grillo pensi ai disastri che i sindaci espressi dal suo movimento stanno facendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...