Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 settembre 2017

Mentre ci preoccupiamo dell'AFD...non si dice nulla della strage in Israele. Nota di Giulio Meotti




Questa è la nota di Giulio Meotti su Facebook:
"Mi sono impegnato molto a cercare la notizia della strage in Israele nei tre quotidiani italiani più importanti. Il Corriere della Sera ha un misero trafiletto nelle pagine interne, sovrastato dalle donne saudite al volante, eureka! La Repubblica non riporta affatto la notizia. Neppure La Stampa. Cosi funziona la (dis)informazione in Italia. Tristezza. Tre israeliani assassinati già archiviati. Ora torniamo a parlare dei nazisti dell'AFD. Che facciamo un po' di fatica a scrivere dei nazisti palestinesi che uccidono veramente gli ebrei".

Io non simpatizzo per l'AFD, il partito di estrema destra che in Germania ha preso una barca di voti.
Io sono un conservatore e simpatizzo più per il Conservative Party del Regno Unito.
Però, non mi pare che fino ad ora l'AFD abbia fatto delle stragi di ebrei e di avversari politici.
Qui in Italia si parla tanto dell'AFD e di ciò che (secondo certi teoremi) potrebbe fare se andasse al governo di Berlino ma si è detto poco o nulla dei tre soldati israeliani barbaramente uccisi dai terroristi palestinesi.
Questo è paradossale.
Chi, pur avendo delle idee poco chiare, non ha ucciso nessuno fa notizia. Al contrario, chi uccide veramente non fa notizia.
Questo è folle.
Tra l'altro, l'Unione Europea sostiene la causa dei palestinesi, quelli che ammazzano gli ebrei.
Però, quando si tratta dell'AFD, questi parrucconi europei si stracciano le vesti.
Questa è ipocrisia.
Esprimo il mio cordoglio sincero per Solomon Gavriyah, Youssef Ottman e Or Arish.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.