Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 settembre 2017

Cari buonisti, piantatela! Questa immigrazione non è una risorsa



Questo è il mio nuovo video sul mio canale Youtube.
Ora, questo mio video è una risposta a chi accusa me e chi la pensa come me di "razzismo", di "fascismo", di "xenofobia" e di "nazismo".
Se io sono un "nazista", vuole dire che era "nazista" anche un grande conservatore come il vescovo inglese Stephen Gardiner (1483-1555) o che sono "nazisti" anche Paesi come USA, Canada ed Australia.
Ora, i buonisti prendono a modello di accoglienza un Paese come il Canada.
Peccato, per loro, che per andare a vivere in Canada una persona debba dichiarare il reddito che ha e tutti i titoli e che debba avere tutte le carte in regole.
La mia amica e socia Stephanie Caracciolo conosce un pochino il Canada (essendoci andata) e mi ha detto che per andare lì e diventare cittadino canadese si debbono fare finanche gli esami medici, oltre a dovere conoscere l'inglese ed il francese.
L'iter può durare tra i 5 ed i 10 anni.
Qui in Italia, oggi, sono stati fatti entrare immigrati clandestini che non hanno nessuna qualifica né un reddito.
Hanno fatto entrare una massa di gente che non potrà dare nulla al nostro Paese.
Questa gente porterà solo miseria che si andrà ad aggiungere a quella in cui vivono molti di noi italiani.
Dunque, prima di parlare di "fascismo" e quant'altro...si conti fino a cento!



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".