Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 settembre 2017

Leggete "Cuore d'Italia", il blog dell'amica Stephanie Caracciolo

Invito tutti a leggere "Cuore d'Italia", il blog della mia carissima amica e socia Stephanie Caracciolo.
Stephanie vuole propugnare i valori e la cultura del nostro Paese.
Ella, italiana residente all'estero, è una vera e propria "ambasciatrice" della nostra cultura.
Mentre noi, qui in Italia, stiamo rinnegando la nostra cultura ed il nostro sapere, in nome del "politicamente corretto", persone come Stephanie, italiani nel mondo, continuano ad amare la nostra storia.
Mi sa che gli unici veri italiani siano proprio le persone come Stephanie.
Stephanie continui così.

3 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...