Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 settembre 2017

Nuova vita in Cristo dono da accogliere. Settimana della Chiesa mantovana

Da domenica 17 settembre a quella successiva (24 settembre) ci sarà la Settimana della Chiesa mantovana
Il programma sarà il seguente:


  • Domenica 17 settembre: celebrazione eucaristica nelle parrocchie della Diocesi di Mantova.
  • Lunedì 18 settembre (8.30 PM-10.30 PM): presentazione del cammino della diocesi "Ascolto e contemplazione" presieduto da Sua Eccellenza il vescovo di Mantova, monsignor Gian Marco Busca.
  • Mercoledì 20 settembre (8.30 PM-10.30 PM): Le comunità cristiane si riuniscono per Unità Pastorali e si confrontano per approfondire la Lettera pastorale del vescovo.
  • Domenica 24 settembre: la Settimana della Chiesa mantovana si conclude con una celebrazione eucaristica.

La Chiesa mantovana cerca un dialogo con i fedeli.
Questo evento è il naturale proseguimento del Sinodo di qualche anno fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".