Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 11 settembre 2017

No allo ius soli! Io sostengo la campagna de "Il Giornale"!

Sostengo la volentieri la campagna de "Il Giornale" contro lo ius soli, un provvedimento di questo pessimo governo che farà (di fatto) diventare cittadini italiani gli immigrati clandestini.
Per sostenere questa campagna, mandate un'email all'indirizzo: noiussoli@ilgiornale.it
Prima di tutto, questo provvedimento è iniquo.
Pensiamo ai nostri connazionali emigrati all'estero.
Mentre si vogliono fare diventare italiani gli immigrati clandestini, ci sono cittadini italiani all'estero che sono lasciati a sé e che rischiano di perdere la cittadinanza.
In secondo luogo, un provvedimento simile rischia di legittimare il terrorismo.
Ricordo che i terroristi che hanno colpito Bruxelles, Parigi e Londra avevano tutti cittadinanza di Paesi europei, come Francia, Regno Unito e Belgio.
Gli immigrati clandestini ci stanno portando povertà, che si va ad aggiungere a quella di molti di noi italiani strozzati dalla crisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.