Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 12 settembre 2017

Ecco un altro stupro...ad opera di un migrante!

A Roma, un immigrato bengalese ha stuprato una ragazza alla pari finlandese.
L'orrore è avvenuto nel centro della capitale.
La giovane è stata pestata con una grossa pietra e poi è stata stuprata. Prima di andarsene, il bengalese le ha pure rubato i 40 euro che aveva nel portafoglio.
Ora, molti giornali hanno parlato della vicenda, minimizzando il fatto che a fare ciò sia stato un migrante, per di più richiedente asilo.
Perché si deve nascondere il fatto che a compiere questo scempio sia stato un migrante?
Ricordo che (secondo lo statistiche) ben quattro stupri su dieci sono compiuti da migranti.
I migranti (ad oggi) sono il 10% della popolazione qui in Italia.
La cosa mi sembra inquietante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".