Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 settembre 2017

Maltempo, disastro a Livorno e in politica si rimpallano le responsabilità!

A Livorno, il maltempo ha fatto un disastro.
Ci sono stati allagamenti e frane e (purtroppo) sono morte sei persone.
Un'intera famiglia è stata distrutta.
Il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin (Movimento 5 Stelle) si lamenta del fatto che non ci siano state avvisi di situazioni problematiche.
L'assessore regionale della Toscana all'Ambiente Federica Fratoni lo smentisce.
In pratica, è sempre la stessa storia: ogni volta che accade qualcosa di spiacevole, anziché cercare di prendere le misure per prevenirle ed evitarne il ripetersi, si polemizza.
Così non si può andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.