Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 10 settembre 2017

L'Islam moderato non esiste

Su "Panorama" vi è un articolo di Andrea Marcenaro che è intitolato "L'Islam moderato e i compagni che sbagliano".
Sintetizzo l'articolo facendo notare che un Islam moderato non esiste.
L'Islam, sunnita o sciita che sia, non è moderato.
Esistono musulmani moderati ma non esiste un Islam moderato.
L'Islam moderato non esiste perché il Corano e la chiave di lettura ufficiale che ne viene data non lo ammettono.
Pensiamo al fatto che le sure meccane (pacifiche) siano abrogate da quelle medinesi, che hanno carattere politico.
Credere che esista un Islam moderato è da ingenui.
Da qui partono i problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.