Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 settembre 2017

L'Islam vuole riprendersi la Spagna. Nota di Giulio Meotti

Leggete questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"Un fiume di denaro dal Medio Oriente e dal Golfo arriva in Spagna per aprire moschee, stampare libri di propaganda, organizzare il proselitismo islamico, aprire canali televisivi, e poi hotel, grandi società petrolifere, palazzi. I regimi arabi fanno a gara a chi investe di più sognando di riprendersi l'Andalusia perduta. Domani una mia umile inchiesta e interviste sul Foglio sulla nuova "reconquista" (nella foto la Grande Moschea di Madrid, pagata dai sauditi e oggetto di inchieste sul terrorismo). In 20 anni, la popolazione islamica della Spagna è cresciuta di 2 milioni".

Lo stesso meccanismo è in funzione anche nella "mia" Sicilia .
Attraverso fiumi di denaro dal Medio Oriente, l'Islam si sta riprendendo la Spagna.
Questi è un dato di fatto.
Con le moschee finanziate da sauditi, l'Islam vuole fare proselitismo, con la complicità di politici progressisti che, in nome del terzomondismo, hanno deciso di rinnegare le radici del loro Paese e della loro cultura.
Vogliamo darci una svegliata?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano " Libero ".