Leggete questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Un fiume di denaro dal Medio Oriente e dal Golfo arriva in Spagna per aprire moschee, stampare libri di propaganda, organizzare il proselitismo islamico, aprire canali televisivi, e poi hotel, grandi società petrolifere, palazzi. I regimi arabi fanno a gara a chi investe di più sognando di riprendersi l'Andalusia perduta. Domani una mia umile inchiesta e interviste sul Foglio sulla nuova "reconquista" (nella foto la Grande Moschea di Madrid, pagata dai sauditi e oggetto di inchieste sul terrorismo). In 20 anni, la popolazione islamica della Spagna è cresciuta di 2 milioni".
Lo stesso meccanismo è in funzione anche nella "mia" Sicilia .
Attraverso fiumi di denaro dal Medio Oriente, l'Islam si sta riprendendo la Spagna.
Questi è un dato di fatto.
Con le moschee finanziate da sauditi, l'Islam vuole fare proselitismo, con la complicità di politici progressisti che, in nome del terzomondismo, hanno deciso di rinnegare le radici del loro Paese e della loro cultura.
Vogliamo darci una svegliata?
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento