Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 settembre 2017

Le balle di Saviano sui migranti

Sui migranti, Roberto Saviano racconta solo balle.
Per esempio, lui dice che essi sono profughi.
In verità, solo a 4 migranti su 100 viene riconosciuto il diritto di asilo politico.
Gli altri 96 migranti sono clandestini, gente che non ha diritto di stare qui da noi.
Non è vero neppure il discorso secondo cui i migranti ci pagherebbero la pensione.
In verità, tanti di loro (regolari) che lavorano qui da noi mandano i soldi che guadagnano nei loro Paesi d'origine, togliendo ricchezza a noi.
Dunque, non raccontiamo frottole.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.