Questa è una nota interessante di Giulio Meotti:
"Anticipazione dal Foglio di domani. La reconquista islamica della Spagna fatta coi soldi dei regimi mediorientali. Il numero delle chiese è inalterato, le moschee crescono invece al ritmo del venti per cento all'anno. 1500 moschee. Il periodo d'oro durante il relativismo di Zapatero. Le autorità spagnole hanno chiuso più di un occhio. Cento di queste moschee già nelle mani dei salafiti fondamentalisti. Molti islamici praticano la taquiya, la dissimulazione. Tantissimi convertiti, molti guidati da gente di sinistra che odiava la chiesa cattolica. I soldi arrivano dal medio oriente con le donazioni, ma anche con i "portatori", valigie piene di soldi che entrano clandestinamente. È il grande racconto di una islamizzazione strisciante. Domani articolo sul Foglio e solo sul Foglio!".
Sono d'accordo.
Tra questa sinistra e l'islamismo vi è un intreccio.
In nome del suo terzomondismo stupido, la sinistra ha fatto calare le brache ai Paesi in cui governa o in cui ha governato.
Ora, i comunistelli danno la colpa al liberismo, se oggi l'Islam è entrato nella nostra società.
Il liberismo, in realtà, non è il nemico.
Il nemico è questa sinistra che ha abiurato la cultura del Paese in cui governa, in nome del terzomondismo e della società multietnica, usando malamente anche il liberismo, per non sembrare troppo comunista.
Questi sono dati di fatto.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento