Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 settembre 2017

Irma sta facendo danni

L'uragano Irma sta facendo molti danni.
Sono state devastate alcune isole, tra cui Saint Martin, Saint Barthelemy e Anguilla. L'isola di Barbuda è distrutta al 95%. Soffiano venti fino a 295 km/h. Oggi, la città di Miami Beach è stata evacuata.
Non si usi questo evento per attaccare il presidente USA Donald Trump.
Piuttosto, preghiamo per le popolazioni colpite.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...