Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 settembre 2017

Gli stupratori di Rimini? Sono peggio delle bestie!

Io auspico che coloro che hanno fatto lo stupro di Rimini (che sono degli immigrati) siano puniti in modo esemplare.
Personalmente, io sono per la castrazione chimica di pedofili e stupratori.
Il racconto della ragazza polacca è stato agghiacciante.
Gli stupratori le hanno leso gli organi i genitali.
Ella avrebbe anche meditato il suicidio.
Se comandassi io, concederei l'estradizione in Polonia di questi esseri che hanno fatto questa cosa schifosa e li lascerei nelle mani dei polacchi.
Questi soggetti non sono persone e non sono neppure bestie.
Nemmeno una bestia avrebbe fatto una cosa simile.

3 commenti:

  1. La ragazza ho letto che ha subito l asportazione dell utero, dalle violenze subite. Non potra' essere mamma, una cosa terribile.
    Per me erano drogati.

    RispondiElimina
  2. Questi personaggi possono avere agito sotto l'effetto stupefacenti ma è certamente vero che con questa immigrazione incontrollata reati di questo tipo siano aumentati.

    RispondiElimina
  3. Questo lo penso anchio, e da quello che sta
    Avvenendo.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".