Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 13 settembre 2017

Eutanasia, ecco una grande apostasia

Come riporta il sito "Tempi", in Belgio vi è una lacerazione nel mondo cattolico riguardo all'eutanasia.
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio della segnalazione.
In Belgio, gli ospedali cattolici dei Fratelli della Carità si sono detti favorevoli all'eutanasia.
Anzi, i Fratelli della Carità la ritengono "compatibile con la dottrina cattolica".
Io trovo ciò assurdo.
Anzi, questo è assurdo.
La dottrina cattolica (almeno quella che conosco io) è contro l'eutanasia.
Questa è la grande apostasia che si sta consumando nel mondo cattolico.
Una parte di esso, per essere gradita ai laicisti, è disposta ad abiurare nei fatti ciò in cui crede.
Questo è grave.
La Chiesa deve tornare a fare la Chiesa; tornare ad essere Mater et Magistra.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.