Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 settembre 2017

Corea del Nord, venti di guerra

I recenti test nucleari operati dalla Corea del Nord debbono farci preoccupare e non poco.
Il dittatore nordcoreano Kim Jong un sta lanciando troppe provocazioni.
Il rischio è che egli metta in serio pericolo la sicurezza del Sud Est Asiatico e del Giappone.
Il presidente USA Donald Trump sa che una guerra nucleare sarebbe una catastrofe e per questo, nonostante si stia spingendo verso l'opzione militare, egli non si è ancora mosso.
Che una guerra di questo tipo sia una catastrofe è ovvio.
Però, quello che sta facendo Kim Jong un è inaccettabile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.