Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 settembre 2017

Bernard Ravet lancia l'allarme antisemitismo nei licei a maggioranza musulmana

Come riporta "L'Informale", nei licei di Marsiglia frequentati dalla maggioranza musulmana gli ebrei hanno problemi.
A denunciarlo è Bernard Ravet, ex preside di tre licei marsigliesi che è rimasto talmente colpito e sconvolto dalle sue esperienze che ha deciso di mettere tutto nero su bianco e scrivere un libro destinato a far discutere. “Preside di liceo o imam della Repubblica?” (in francese: “Principal de collège or imam de la République?”), questo il titolo, è appena stato pubblicato in Francia.
Nei licei frequentati prevalentemente da musulmani, secondo quanto riportato da Ravet, gli ebrei non possono nemmeno entrare.
Questi ultimi subiscono minacce.
Inoltre, si ha paura di parlare della Shoah e si attacca persino il darwinismo.
Nonostante il divieto, molte ragazze indossano il velo e si inneggia all'Isis e alla Sharia.
Ora, io pongo questa domanda: "Quando ci sveglieremo?".
Io temo che quando ci sveglieremo sarà troppo tardi e noi saremo in condizione di dhimmi a casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.